Atelier Tiziano

ATELIER TIZIANO

 

Tiziano Picogna stabilitosi in Friuli, vicino ai suoi affetti e sfidando tutte le teorie del mercato, gestisce il suo atelier in campagna a Zompitta di Reana (UD), dove promuove il concetto di “Rural Chic” e “Slow Fashion”.

Rural Chic è alta moda realizzata in campagna, dove si crea bellezza ed artigianato tradizionale di alto livello in un ambiente rurale ricco di tradizione antica e valori umani. Ogni vestito prodotto da Tiziano è carico di tradizione ed amore e porta un pezzetto della sua anima. Per questo, Tiziano, fra tutti i generi di abiti che crea, ha un amore particolare nella creazione di abiti per occasioni importanti che segnano il cammino nella vita di ogni donna.

Ogni capo creato su misura viene disegnato assieme alla cliente e tagliato personalmente da Tiziano in modo che sia pennellato sul corpo della stessa, così come ogni tessuto è ricercato ed elaborato da lui.

Tiziano ama esaltare la femminilità di ogni donna senza mai farla diventare volgare, dandole una sensualità elegante rispettando il carattere di ogni sua cliente.